Criolipolisi

La Criolipolisi è una tecnica NON invasiva che sfrutta le proprietà del freddo per eliminare il grasso in eccesso da zone localizzate quali gambe, cosce, pancia, ma anche per ridurre ed eliminare progressivamente la cellulite. A Rovigo, Estetica Le Muse utilizza Criolipolisi Yeti, strumento innovativo che riduce il grasso addominale e in generale le adiposità localizzate: questo macchinario applica questi interventi sulla pelle, sfruttando le proprietà del raffreddamento indotto da 4 manipoli che di fatto “sciolgono” l’adipe in un tot di sedute.

La criolipolisi è dunque perfetta per tutte quelle persone che vogliono rimodellare il proprio corpo senza sottoporsi a interventi chirurgici o invasivi di qualunque genere, spesso con un’efficacia pari o addirittura superiore ai più tradizionali interventi.

 

Le proprietà del freddo per eliminare il grasso in eccesso con la Criolipolisi – A Rovigo

Da poco tempo questa tecnologia è disponibile presso Estetica Le Muse di Rovigo, grazie a Yeti 2.0, un’apparecchiatura all’avanguardia, di livello superiore, più efficace e certificata.

Tra le novità:

  • 4 nuovi manipoli efficaci nel raffreddamento, con una innovativa meccanica interna che ne migliora le performance. Raffreddano più velocemente e mantengono la temperatura sempre costante, con risultati migliori.
  • Tutti i componenti di Criolipolisi Yeti 2.0 sono progettati con cura massima, per il comfort del paziente e per risultati rapidi.

Come funziona la Criolipolisi Yeti per il modellamento di gambe e addome?

criolipolisi come funziona vantaggi costi rovigo le muse centro esteticoIl concetto alla base della criolipolisi è il principio di infusione del freddo controllato, con lo scopo di rimuovere il tessuto adiposo. E’ una tecnologia messa a punto dal Massachusetts General Hospital e dalla Harvard University di Boston (USA): è un’alternativa alla liposuzione (operazione chirurgica), con l’enorme vantaggio che la criolipolisi è un trattamento esterno, senza operazioni chirurgiche e senza alcun rischio per il paziente.

La temperatura del pannicolo adiposo, grazie alla criolipolisi, scende per un tempo specifico: così facendo, si attiva il processo di apoptosi nelle cellule adipose.

L’adipocita risulta così compromesso (l’adipocita = il grasso), e non essendo più in grado di svolgere le sue naturali funzioni, viene fagocitato per essere evacuato tramite il metabolismo classico del corpo umano.

I risultati che si possono ottenere con la Criolipolisi

Con la Criolipolisi Yeti 2.0 presso Estetica Le Muse di Rovigo è possibile ottenere una riduzione del volume dei pannicoli adiposi di oltre il 20-30% ad ogni singola seduta.

Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito!