RADIOFREQUENZA: per un viso tonico, liscio e luminoso!
Il miglior alleato per ritrovare la naturale bellezza del viso dopo le avventure dell’estate.
Aurora Salvadori, titolare centro estetico Le Muse Rovigo
beauty tips
Quanto è bello guardarsi alla specchio dopo una bella giornata di mare? Il viso è più sano, bello, abbronzato e magari con le gote un po’ arrossate. Ma non tutti i giorni sono uguali e non per tutta la stagione calda la pelle risponde ugualmente all’esposizione solare.
Hai mai notato quanto può cambiare la pelle del viso durante l’estate?
A Giugno è bellissima, il viso con il primo sole appare subito di un colorito caldo e dall’aspetto più giovane. A Luglio la pelle inizia a tirare un po’ e ad Agosto sembra impossibile mantenere la stessa freschezza cutanea a causa del caldo torrido. Soprattutto quando si inizia a sudare, la pelle si impoverisce e perde la sua vitalità. L’abbronzatura ad un certo punto secca il derma, e a Settembre di solito tutti questi sbalzi rivelano le loro conseguenze: un tono spento e zone di secchezza che si alternano con zone più grasse.
Per non parlare poi di tutti quei segni che ci accompagnano da anni e che non riusciamo a contrastare efficacemente: le cicatrici da acne, le occhiaie, le rughe e le lassità cutanee che si presentano su guance, collo e décolleté.
Cosa si può fare per cambiare questa situazione? Esiste un trattamento che può combattere attivamente tutti questi inestetismi? Davvero possiamo ottenere la pelle del viso che abbiamo sempre sognato?
Nonostante tutte le possibili incredulità un trattamento esiste. La radiofrequenza è il miglior alleato dall’esterno per combattere gli inestetismi più comuni e resistenti!
La radiofrequenza è chiamata anche “chirurgia senza bisturi” grazie ai suoi risultati altamente efficaci senza però l’utilizzo di nessuno strumento invasivo. è un trattamento estetico indolore che si basa sulla stimolazione dei fibroblasti per aumentare la produzione di collagene ed elastina, elementi fondamentale per il mantenimento del tono epidermico. Grazie all’utilizzo delle onde radio emesse dai manipoli utilizzati, l’elasticità e il tono migliorano da subito. Le onde raggiungono tutti gli strati più profondi dell’epiderme, agendo senza alcun dolore e assicurando un effetto duraturo di alta funzionalità. Proprio le onde radio sono il punto di forza che rendono questa tecnologia adatta per contrastare un così alto numero di problemi. Si possono trattare le rughe, ma alla stesso tempo è di grande aiuto per alleviare i segni dell’acne, le occhiaie e le lassità cutanee. Tutti gli inestetismi vengono trattati in modo adatto grazie ai diversi manipoli che vengono utilizzati durante le sedute.
La radiofrequenza è considerata da molte persone che iniziano questo percorso una rivoluzione per il proprio aspetto perché, grazie ai suoi immediati benefici, permette di alleviare i più comuni insestetismi in poco tempo e con risultati a lungo termine.
Immaginate la grande soddisfazione di vedere finalmente ridotte quelle piccole rughe intorno agli occhi che combattete da anni. Oppure di riuscire a rimodellare e distendere la pelle morbida e senza tono presente sotto al mento. Piccoli inestetismi che colpiscono il viso e ci lasciano a disagio. Grazie alla radiofrequenza, seduta dopo seduta, si possono vedere notevoli cambiamenti e si può tornare a godere del proprio viso con naturalezza.
Promozione Radiofrequenza a 49€
+ consulenza professionale
Prenota il trattamento Radiofrequenza specificando la zona viso o corpo da trattare. Le nostre esperte sapranno consigliarti sulla migliore tecnologia a te adatta.
Ma per chi è indicato maggiormente questo trattamento?
Grazie alle onde radio, questo trattamento è indicato per moltissimi tipi di pelle e soprattutto è consigliato veramente ad un’ampia fascia di età: sia per pelli over 30 che per le under 30.
Per le pelli over 30 i benefici sono generalmente legati al trattamento dei segni del tempo ma non solo. La stimolazione di collagene ed elastina appiana le rughe, aiuta il tono della pelle, uniforma le macchie e in generale rende l’incarnato più luminoso. è un vero toccasana per il contorno occhi e labbra poiché dove la pelle è più delicata e sottile, i risultati sono ancora più evidenti senza però danneggiare i tessuti.
Per i visi più giovani, under 30, la radiofrequenza è un ottimo trattamento per levigare la pelle. La stimolazione cellulare aiuta a ridurre l’acne e contestualmente tratta le cicatrici e i segni del viso, anche i più profondi. Le onde radio aiutano a regolare la produzione di sebo e quindi ad evitare l’effetto “pelle lucida” diminuendo anche la comparsa dei punti neri.
Presso il nostro centro il trattamento viene eseguito sempre da personale altamente qualificato e solo dopo aver eseguito un check-up del viso completo. Il check-up è fondamentale per comprendere il tipo di pelle da trattare e per poter quindi valutare come procedere al meglio a seconda di ogni cliente.
Durante ogni seduta vengono utilizzati due manipoli che agiscono a due diverse profondità della pelle. In seguito applichiamo un siero specifico in base alle esigenze e procediamo con il massaggio viso, collo e spalle. Concludiamo la seduta con l’applicazione della maschera per un risultato completo e altamente rilassante.
È un trattamento molto richiesto dai nostri clienti poiché i risultati sono immediati e duraturi e donano grande soddisfazione senza doversi sottoporre ad alternative più costose e soprattutto dolorose.
Consulenza professionale
Cosa aspetti a contattarci? Non lasciarti rattristare dagli inestetismi del viso: agisci!
Con la radiofrequenza ritrova la vitalità della tua pelle risvegliando le cellule dall’interno. Vedrai la tua pelle cambiare giorno dopo giorno!