NUOVE TECNOLOGIE

Depilazione luce pulsata
Onda d urto

Le Muse propone trattamenti altamente tecnologici per combattere gli inestetismi e le adiposità localizzate regalandovi la silhouette che da sempre desiderate:

 

Il laser al diodo defocalizzato è una tecnologia che emette una luce laser con lunghezze d’onda di 808 nm.

L’epilazione avviene grazie alla foto-termolisi selettiva della melanina presente nel pelo. Il calore, veicolato dalla melanina, provoca uno shock termico al pelo e le sue pertinenze.

Il pelo trattato con laser a diodo cadrà dopo circa 10 giorni dal trattamento.

Lo shock al bulbo pilifero fa si che il pelo rallenti il tempo di crescita. Dopo diverse esposizioni alla luce laser il bulbo pilifero è completamente annientato e la pelle è liscia.

E' l'unico metodo efficace e definitivo per liberarsi per sempre dai peli superflui.

La vera innovazione tecnologica per contrastare gli inestetismi della cellulite e smaltire rapidamente gli accumuli di adipe più resistenti. I risultati sono visibili fin da subito: svuotamento della zona trattata con aumento del metabolismo cellulare, miglioramento del microcircolo, rassodamento epidermico, drenaggio e diminuzione in centimetri su addome, braccia, glutei, fianchi cosce.

Per voi, tanti pacchetti scontati per tutte le nuove tecnologie. Vi aspettiamo per una prova gratuita!

 

La Radiofrequenza si basa sull’emissione di onde radioelettriche in alta frequenza e sfrutta l’energia termica che i tessuti stessi, quando vengono colpiti dalle onde, riescono a produrre.

Le onde penetrano profondamente nel derma, rilasciando calore al tessuto circostante.

Ciò permette di “riscaldare” il collagene, con un effetto di contrazione di quest’ultimo, che si riflette sulla cute provocando un’azione di distensione, maggior tonicità ed un “tiraggio” che viene denominato effetto lifting.

La pressoterapia è un trattamento estetico non invasivo che consiste in un massaggio professionale al fine di migliorare la circolazione e l’aspetto fisico. Gli arti o le zone come l’addome o i glutei vengono introdotte in una sorta di vestito che avvolge il corpo e che sarà incaricato di eseguire i movimenti di compressione sulle zone da trattare.

Share by: